Sunday, August 17, 2008

Sampleof Tv Program Proposal

Secularism: a question of banner ...

turning to the Internet, more precisely while I was enchanted Estate Blog , I came across a banner that attracted and intrigued me and I decided to include here:



clicking on the banner you can go directly to a site in which are collected accessions of bloggers, webmasters and regular visitors who identify with the following simple "Manifesto":

" BLOG LAY " was created to collect all those all those blogs and sites Web surfers, but also to all those individuals who are recognized in the values \u200b\u200bof secularism.
Secularism as a tool da cui non si può prescindere, per la Libertà, il Rispetto e la Tutela delle Scelte Personali e delle Condizioni di Vita e di Esistenza di Tutti i cittadini.
I temi che vedono compromessa la Laicità dello Stato sono molteplici a tal punto che troppo spesso ci sembra davvero di vivere in uno Stato che di Laico ha ben poco.
Non è nostro obiettivo però parlarti QUI di questi temi. Il nostro scopo è solo quello di creare un luogo per far conoscere e divulgare tramite i links questo forte legame ispiratore e fondatore.
Dunque se ti riconosci in questa propositiva direzione, se ritieni che possa essere interessante esserci in questo crocevia di collegamenti, lascia nel modulo di adesione oppure il tuo nicknameil tuo nome & l'indirizzo e il titolo del tuo blog/sito/spazioweb , affinchè possa comparire nell'elenco che verrà completato giorno per giorno.
Se vuoi partecipare a questa iniziativa, ma non hai un blog/sito/spazioweb lasciaci cmq i tuoi dati: nome, nickname, città, QUELLO CHE VUOI (però evita di lasciare scritto solo Tizio o Caio perchè sarebbe troppo generico) e anche la tua adesione comparirà nella lista. "

Come vedete l'intento non vuole essere nulla più che un segno, fissato nella Rete, del fatto che ci sono ancora molte, moltissime persone che vivono con insofferenza e irritazione il peso crescente che in Italia stanno assumendo le gerarchie religiose, a proposito di tematiche e scelte individuali che non possono e non devono essere sottratte al libero giudizio delle coscienze di ciascun singolo individuo.
Questo in quanto, almeno per me, laicità vuole dire pensare con la propria testa senza dovere subire le imposizioni di alcun sistema di valori (morali o religiosi che siano) che non sia stato liberamente scelto.
Proprio perchè mi sembra un intento condivisibile, ho deciso di inserire il banner sopra riportato e di invitarvi a dare un'occhiata al sito, dove potete trovare molti altri esempi di banner che potete a vostra volta inserire sul your space or blog where they share the spirit.
STAY TUNED!

0 comments:

Post a Comment